Può uno smartwatch diventare in breve tempo l’oggetto del desiderio per migliaia di persone? Sì, se lo smartwatch risponde al nome di XW 6.0! Considerato uno degli accessori più completi e innovativi presenti sul mercato, XW 6.0 è uno smartwatch multifunzione, dotato di decine di caratteristiche davvero peculiari da renderlo unico al mondo.
Un display da 1,3 pollici, la possibilità di sincronizzazione con tutti gli smartphone più recenti e l’innata capacità di passare facilmente da un’applicazione all’altra, rendono XW 6.0 un accessorio da prendere realmente in considerazione.
Ricordarci gli appuntamenti che, altrimenti, finiremmo con il dimenticare troppo in fretta, impostare la sveglia e il calendario, controllare le previsioni del tempo e il nostro ritmo sonno-veglia, valutare l’andamento del nostro allenamento e tenere sempre sotto controllo i battiti cardiaci e la pressione sanguigna, sono solo alcuni dei punti di forza di XW 6.0. Dal design semplice e intuitivo, comodo e pratico da indossare grazie al peso che supera di poco i 35 grammi, XW 6.0 ci accompagna giorno dopo giorno, diventando l’alleato perfetto della nostra vita quotidiana.
>> Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
XW 6.0: quando le funzioni parlano da sole
Chi ha già avuto modo di acquistare o semplicemente di toccare con mano il nuovo XW 6.0, si sarà immediatamente reso conto di quanto le funzioni di questo smartwatch siano accattivanti. La lettura semplificata delle notifiche e dei messaggi che arrivano sul nostro smartphone, la possibilità di impostare l’orologio, il cronometro e l’agenda, regolare l’andamento dell’attività fisica monitorando costantemente i battiti cardiaci e la pressione sanguigna, sono solo alcuni degli aspetti per cui XW 6.0 è così amato.
Con questo rivoluzionario smartwatch si arriva a una nuova definizione di orologio: pratico e semplice da indossare, considerato il connubio perfetto tra smartphone e orologio, XW 6.0 diventa il compagno ideale delle nostre giornate, l’accessorio indispensabile per vivere al meglio il nostro tempo. Con oltre 50.000 esemplari già venduti, uno schermo completamente touch-screen e oltre 18 funzionalità, XW 6.0 si appresta a diventare l’accessorio più cool di tutti i tempi. Ma quali sono le principali funzioni di questo smartwatch? XW 6.0 è dotato di:
– orologio;
– cronometro;
– identificazione chiamante;
– promemoria;
– sistema di notifiche smart;
– batteria al litio a lunga durata;
– contapassi;
– monitoraggio della pressione sanguigna e dei battiti cardiaci;
– indicatore della distanza percorsa;
– monitoraggio del sonno;
– chiamata di emergenza;
– sistema di geolocalizzazione per rintracciare immediatamente il proprio smartphone.
Realizzato secondo gli standard IP67, XW 6.0 è anche resistente all’acqua, ideale per essere tranquillamente utilizzato al mare, in piscina e in tutte le performance acquatiche senza mai dover temer alcun malfunzionamento. Del resto, non potrebbe essere altrimenti: studiato in ogni minimo dettaglio, XW 6.0 assicura performance di valore a chi lo indossa. Tra gli aspetti più innovativi dello smartwatch, il sensore FitControl è uno dei più apprezzati in assoluto. Posto sul retro della scocca in metallo inossidabile, infatti, il sensore riesce a misurare con precisione sia i battiti cardiaci sia la pressione sanguigna, dato particolarmente utile durante l’allenamento per capire quando è giunto il momento di fermarsi e fare una pausa.
>> Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
XW 6.0: uno smartwatch di design
Ciò che colpisce immediatamente del nuovo XW 6.0 è l’accattivante design con cui è stato concepito e realizzato. Se lo schermo da 1,3 pollici gioca un ruolo fondamentale al primo impatto visivo, il resto non è da sottovalutare. Le funzioni sono tutte organizzate in modo intelligente e ordinato, non si sovrappongono sul display e passare dall’una all’altra è davvero molto semplice grazie al touch davvero fluido e scorrevole sull’intero schermo. Pensato per rendere al massimo durante l’attività fisica e l’allenamento, XW 6.0 si rivela un alleato indispensabile anche durante le più comuni occupazioni quotidiane.
Oltre a contare i passi percorsi e a misurare la distanza di uno spostamento da un luogo all’altro, XW 6.0 ci consente di rispondere alle chiamate o ai messaggi, di leggere le notifiche e di impostare sveglia e cronometro senza dover necessariamente ricorrere allo smartphone. Dettaglio non da poco, soprattutto quando andiamo particolarmente di fretta e il tempo a nostra disposizione si riduce notevolmente.
Molto interessante è la batteria di cui è dotato: realizzata al litio da 170mAh e con un voltaggio da DC5V, essa ha una buona resistenza, anche se sottoposta a uso prolungato. Quando il sensore rileva lo stato di inattività, la batteria va in stand-by, assicurando prestazioni notevoli quando servono e risparmiando energia quando non è più necessario. Altro fiore all’occhiello di XW 6.0 è la sua estrema personalizzazione.
Grazie ai cinturini di gomma siliconica acquistabili direttamente dal sito web dedicato allo smartwatch, abbiamo la possibilità di sceglierne ogni giorno uno nuovo, completamente diverso per colore e modello da quelli già indossati. In questo modo, infatti, XW 6.0 continuerà a catturare la nostra attenzione, riuscendo a reinventarsi giorno dopo giorno pur restando sempre fedele a se stesso.
Perché scegliere XW 6.0: parola a chi l’ha acquistato
Dopo aver brevemente illustrato le principali funzioni e le caratteristiche salienti di XW 6.0, è giunto il momento di dare voce a chi ha già acquistato e provato il nuovo smartwatch. Considerato più simile a uno smartphone che a un semplice orologio, XW 6.0 stupisce gli utenti per il suo design attento e originale, per l’incredibile varietà delle sue funzioni e per tutte quelle caratteristiche peculiari che lo rendono un accessorio sempre più indispensabile nella vita quotidiana. A differenza di ciò che spesso si ritiene, XW 6.0 non è un giocattolo ma un gioiello di alta qualità e tecnologia.
Se le sue funzioni sono state pensate proprio per facilitare al massimo la nostra vita quotidiana, la lunghissima durata della batteria e la possibilità di rispondere o rifiutare una chiamata senza dover necessariamente ricorrere allo smartphone, rendono XW 6.0 un vero e proprio oggetto di culto. La maggior parte degli utenti, infatti, loda proprio l’incredibile capacità della batteria, seppur esposta a uso intenso e prolungato.
Se utilizzata in modalità “smart”, senza usufruire del GPS o di tutte le altre funzioni connesse all’allenamento e all’attività fisica, essa può durare anche fino a 10 giorni. Quando sarà completamente scarica e avrà usufruito anche dell’autonomia residua, basterà semplicemente ricaricarla per ottenere prestazioni sempre più precise.
Provvisto di tutto ciò che si possa chiedere a uno smartwatch, XW 6.0 riesce ad attivarsi anche con un semplice movimento del polso, risparmiando batteria quando siamo in uno stato totale di inattività. E, considerato alla stregua di un inflessibile e integerrimo personal trainer, XW 6.0 non solo memorizza ogni traccia dei nostri allenamenti ma ci avverte quand’è arrivato il momento di fermarsi e fare una pausa, sollecitandoci poi a riprendere l’attività dopo un periodo necessario di riposo. Gli utenti, inoltre, sono irresistibilmente attratti dal display dello smartwatch: piuttosto grande, soprattutto se paragonato ad accessori simili, lo schermo si rivela ampio e luminoso, con colori e contrasti decisamente superiori alla media. Davvero un piccolo capolavoro di alta tecnologia.
>> Vedi XW 6.0 in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove trovare e acquistare XW 6.0?
Per acquistare il nuovo XW 6.0 possiamo accedere al sito web https://x-watch.it e compilare il modulo con tutti i dati richiesti. Approfittando dell’incredibile offerta proposta, accedendo allo sconto del 50%, potremo acquistare uno smartwatch al prezzo di 99,90 euro oppure due XW 6.0 al costo di 159,90 euro. In fase di acquisto, inoltre, possiamo scegliere il modello che più ci piace tra la variante cassa nera e cinturino nero-verde oppure cassa ororosa con cinturino grigio-verde.
Con l’aggiunta di 10 euro, poi, potremmo scegliere anche un ulteriore cinturino nel colore che più ci aggrada. Possiamo pagare con carta di credito oppure differire il pagamento alla consegna: la spedizione è sempre gratuita e, in fase di acquisto, possiamo anche indicare chi riceverà il pacco al posto nostro, nel caso in cui non fossimo presenti.