Con l’arrivo dell’inverno siamo alla ricerca di soluzioni per riscaldare al meglio gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo. Com’è noto, le alternative che abbiamo a disposizione sono numerose e di diversa tipologia per tale ragione, la cosa migliore da fare è quella di tenere conto delle specifiche esigenze e scegliere l’opzione che meglio risponde a tali necessità. Senza alcun dubbio, uno dei migliori prodotti sul mercato in fatto di caloriferi è Handy Heater Pro. Questo calorifero, oltre ad essere particolarmente pratico e maneggevole, offre la possibilità di scaldare in tempi rapidissimi consumando poca energia. Ma come funziona, quali sono i vantaggi e dove può essere acquistato Handy Heater Pro? Scopriamolo insieme.
>> Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Stufetta portatile a basso cunsumo: Handy Heater Pro
Quando si parla di Handy Heater Pro, il primo e più importante aspetto che deve essere annoverato nell’elenco dei vantaggi è il fatto che si ha a che fare con un calorifero portatile. Ciò vuol dire che può essere facilmente trasportato in ogni angolo della casa o, più in generale, dell’ambiente da riscaldare senza alcun genere di problema. Ciò perchè è privo di fili e non è affatto ingombrante. Trattandosi di un calorifero molto piccolo, è legittimo il dubbio relativo alla dimensione degli ambienti riscaldabili. A tale riguardo, è bene precisare che Handy Heater Pro riesce a riscaldare in brevissimo tempo ogni tipologia di ambiente, sia che si tratti di un garage o di un ufficio che si abbia a che fare con camere, roulotte, bagni, sale. Insomma, l’unica cosa necessaria è la presenza di una presa elettrica. Al resto penserà Handy Heater Pro.
Handy Heater Pro: come funziona
Il funzionamento di questo calorifero è molto semplice: una volta individuata la presa elettrica a cui attaccarlo, basterà procedere con il posizionamento ed attendere che l’ambiente venga riscaldato. Un aspetto fondamentale è la possibilità di impostare un timer. In questo modo, Handy Heater Pro saprà in maniera del tutto autonoma quando procedere con lo spegnimento nel caso in cui le persone non fossero presenti nell’ambiente. Così facendo, sarà sempre possibile garantire una temperatura ideale. Inoltre, essendo un calorifero molto potente, Handy Heater Pro riesce a riscaldare ogni genere di ambiente in pochissimo tempo, aiutato anche dalle due velocità a disposizione. Proprio le due velocità consentono di scegliere tra due diverse intensità di calore regolate da un cosiddetto nucleo termico rigorosamente ventilato. Attraverso un comodissimo display presente sul calorifero si ha addirittura l’opportunità di scegliere la temperatura desiderata.
Handy Heater Pro mette a disposizione un range che va da 15 fino a 32 gradi centigradi. Come è facile intuire, con una simile temperatura si ha la possibilità di riscaldare anche gli ambienti più grandi senza alcun genere di problema. E per quanto riguarda i consumi? Pur essendo, come descritto in precedenza, un calorifero molto potente, i consumi sono relativamente bassi.
Il consumo di Handy Heater Pro infatti è di solo 400 W. Ciò vuol dire che può essere comodamente utilizzato in sinergia con altri elettrodomestici senza dover fare i conti con il rischio di distacchi della corrente. Entrando più nello specifico, è utile tenere conto del fatto che la copertura migliore per Handy Heater Pro è di 23 mq. Ciò vuol dire che con un solo calorifero come Handy Heater Pro scaldare un ambiente di tali dimensioni è un vero e proprio gioco da ragazzi. Peraltro, si tratta di un calorifero decisamente silenzioso e niente affatto percettibile, ideale quindi anche per quei luoghi in cui il rumore è letteralmente messo al bando. Buone notizie anche sul fronte della sicurezza: essendo totalmente rivestito in plastica, questa stufetta è interamente anti-scottature e dunque è perfetto anche per i luoghi in cui sono presenti bambini o animali.
>> Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Quanto costa Handy Heater Pro
Per quanto riguarda il costo di Handy Heater Pro è bene partire dal presupposto che sono presenti più formule di acquisto. Il prodotto può essere acquistato direttamente sul sito ufficiale, ricevendo il prodotto direttamente a casa propria con il pagamento in contrassegno. Ciò molto semplicemente perché si tratta di una soluzione che, essendo a basso consumo, può essere utilizzata per riscaldare non solo uno ma più angoli di ogni ambiente. Ad ogni modo, il prezzo base di Handy Heater Pro è di 59 euro. Nel caso in cui, però, si dovesse decidere di acquistare due caloriferi si potrà beneficiare di uno sconto e di pagare in totale solo 79 euro. Il pacchetto di tre caloriferi invece ha un costo di 99 euro. Anche in questo caso, si ha la possibilità di beneficiare di uno sconto davvero molto interessante.
Opinioni dei clienti che già utilizzano la stufetta Handy Heater Pro
Stando alle opinioni dei consumatori, pare proprio che Handy Heater Pro rappresenti la soluzione ideale per risolvere tutti i problemi di riscaldamento degli ambienti. Il fatto di poter contare su un calorifero portatile rappresenta già di per sé una novità degna di nota. Fino a poco tempo fa, i caloriferi elettrici erano tutti molto ingombranti e alle volte, nonostante la loro dimensione, non riuscivano comunque a riscaldare gli ambienti in maniera apprezzabile.
In questo caso, la situazione cambia drasticamente: con pochissimo spazio, si ha l’opportunità di riscaldare un’ambiente apprezzabilmente grande senza alcun genere di problema. Inoltre, vengono abbattute anche tutte le barriere di carattere estetico: molto spesso, i caloriferi elettrici e, più in generale, tutti gli elementi esterni, vengono considerati come capaci di alterare l’arredamento di ogni genere di ambiente. Questo logicamente non succede con Handy Heater Pro che, essendo molto piccolo, può essere collocato ovunque e risulta essere praticamente invisibile. Altro aspetto che rappresenta una nota positiva e dunque un vantaggio per tutti coloro che hanno provato almeno una volta nella vita Handy Heater Pro è il consumo.
Riuscendo a funzionare con un consumo di appena 400 W, questo calorifero offre la possibilità di non dover fare i conti con bollette eccessivamente salate. Cosa che invece non accade quando si decide di optare per caloriferi di altra natura. Al contrario, molto spesso i caloriferi elettrici sono decisamente molto dispendiosi dal punto di vista energetico e fanno letteralmente impennare le bollette elettriche. Insomma, come è facile intuire, Handy Heater Pro rappresenta la scelta giusta per tutti coloro che hanno intenzione di riscaldare un ambiente in maniera semplice, immediata, a basso consumo e con un calorifero perfettamente integrabile con il resto dell’arredamento.
Ultimo elemento positivo di Handy Heater Pro riguarda il prezzo: sono davvero pochissimi i caloriferi elettrici con le caratteristiche di Handy Heater Pro che riescono a raggiungere prezzi così bassi. Ciò vuol dire che, oltre a risparmiare in bolletta e quindi sul medio e lungo periodo, acquistando questo calorifero si avrà la possibilità di spendere molto meno anche al momento dell’investimento iniziale e di acquistare più di un calorifero in modo tale da riscaldare più di un ambiente. A questo punto non resta altro da fare che procedere con l’acquisto di uno o più di questi elementi e di beneficiare del calore prodotto ad un costo decisamente molto basso.
>> Vedi Handy Heater Pro in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto